L’assistenza e il supporto tecnico rivolta al cliente è al centro della nostra attività:il nostro personale è in grado di proporti sempre soluzioni tecniche qualificate per le tue lavorazioni edili, sempre a completa disposizione per consigliarti al meglio nella ricerca e nella scelta corretta dei materiali edili necessari per progettare, costruire, realizzare o ristrutturare ambienti, abitazioni e per lavorazioni edili in genere.
Tra i tanti servizi che mettiamo a disposizione, l’ Edilizia Pieretti garantisce anche la consegna direttamente in cantiere del materiale acquistato. Il personale dell’azienda è a vostra disposizione per il trasporto del materiale fin dove vi serve, senza quindi la necessità di noleggiare muletti o gru aggiuntive. Sicuramente un bel vantaggio. I NOSTRI AUTOMEZZI: FIAT 190 3 ASSI CON GRU DA ML.24 FIAT180 2 ASSI CON GRU DA ML.14 FURGONE IVECO DAILY CON CASSONE RIBALTABILE
Edilizia Pieretti è in grado di progettare e fornire al cliente un preventivo completo per la struttura il legno che s’intende realizzare, dalla fondazione fino alla copertura. Grazie alla collaborazione con i nostri partner è possibile realizzare senza impegno, un dimensionamento  preliminare della struttura con disegno in 3D fornendo un efficace e funzionale servizio di assistenza tecnica.
Dal 23.11.2018 nella regione marche è entrata in vigore la L.R. 7/2014, così come modificata dalla L.R. 30/2018 (Linee Vita) che obbliga al progetto e l’installazione di linee vita per qualsiasi lavoro in copertura, anche di ordinaria manutenzione, la cui linea di gronda supera i 3,00 ml. Grazie alla collaborazione di professionisti abilitati, si offre la possibilità di valutare specifici interventi per il calcolo strutturale del sistema di ancoraggio. Il servizio consiste nello sviluppo di uno studio per l’individuazione dei componenti necessari alla realizzazione di un sistema Linea Vita a norma di legge partendo da informazioni basilari quali: descrizione intervento, tipologia e stratigrafia della copertura, posizione d’accesso alla copertura, voci di capitolato, particolari tecnici d’intervento, eventuale report fotografico.